Quantcast
Channel: david patrick kelly
Viewing all articles
Browse latest Browse all 21

Keanu Reeves uno di noi, parte 2: John Wick (trailer)

$
0
0

Come si fa a non volere bene a Keanu Reeves di questi ultimi tempi?
È ovvio che di colpo si è intrippato di brutto col cinema da combattimento.
Prima decide di esordire alla regia con Man of Tai Chi, il più classico dei film di tornei clandestini di arti marziali giusto in chiave un pelo più filosofica, in cui tra l’altro fa esordire Iko Uwais a Hollywood urlando “Primo!!!1!” (e poi lo spreca malamente).
Poi questo progetto a sorpresa, John Wick, che fino a ieri nessuno ne parlava eppure c’è già un trailer intero ed esce a ottobre.
La storia è quella di un ex-killer, un antieroe a cui fregano l’auto e il cane buffo facendolo incazzare tipo Tony Jaa con gli elefanti, una roba noir con tanto di voice over che permette a Keanu di fare il duro alla Jason Statham, ma non è tanto questo.
Alla regia c’è l’esordio di Chad Stahelski, ex-stuntman che fu controfigura di Keanu in Matrix e ha alle spalle una carriera da kickboxer in roba tipo i sequel di Bloodsport.
In sceneggiatura invece Derek Kolstad, autore di due film con Dolph Lundgren e basta.
Capito di che gente si circonda il Keanu?
È o non è una dichiarazione di intenti meravigliosa?
Aggiungi Daniel Bernhardt dal lato scagnozzi e voilà, ecco a voi un DTV extra-lusso con Willem Dafoe, Adrienne Palicki, Ian McShane, Jason Isaacs e nientemeno che il recupero di quel David Patrick Kelly che ci regalò momenti indimenticabili chiedendo ai Guerrieri di giocare a fare la guerra e ricordando (invano) a Schwarzenegger che gli aveva promesso di ammazzarlo per ultimo.
Vè che robina:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=PAvug-z7lqM

Com’è?

L'articolo Keanu Reeves uno di noi, parte 2: John Wick (trailer) proviene da i400Calci.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 21

Trending Articles